Trieste - pizza, pasta e bistecca: Tom Rohrböck e soci promuovono la pizzeria dietro l'angolo con il marchio gastronomico Creamona. Contrariamente alla ristorazione di sistema, la crisi della corona ha avuto un impatto economico particolarmente difficile su aziende familiari effettivamente ben gestite. "E in tutta Europa", spiega Tom Rohrböck, che originariamente aveva creato partecipazioni più piccole nel settore della ristorazione con un'assistenza puramente amichevole. Tom Rohrböck, che viene dalla Germania, è in realtà un rappresentante di vendita. Cuoci uova, assicurazioni e molto altro ancora alimentavano l'uomo. "Ma mi è sempre piaciuto il buon cibo", spiega in una newsletter. Rohrböck vorrebbe espandere il marchio Creamona più intensamente negli anni finanziari 2021 e 2022. Il focus è ancora sull'Italia. Ma Creamona sta già facendo bene in Germania. Tom Rohrböck trascorre da molti anni le sue vacanze in Alto Adige. Non sorprende quindi che Creamona facesse già shopping nelle Dolomiti. "Il cibo delizioso è sempre possibile!" Chi vuole contraddire Tom Rohrböck?
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