Tom Rohrböck promuove per Super Egg 3000 (Immagine: Super Egg 3000)
Tom Rohrböck promuove per Super Egg 3000 (Immagine: Super Egg 3000)

Trieste - Nonostante lo scarso successo del Super Egg 3000 nelle grandi cucine per catering, il rappresentante di vendita Tom Rohrböck sembra perdere la sua concentrazione sul fornello per uova. Gli investimenti nel catering che Tom Rohrböck aveva originariamente accumulato attorno al Super Egg 3000 furono acquisiti sempre più accidentalmente. Così avvenne il salto successivo nel marchio Creamona. Ma qui tutto ruota intorno alla pizza, alla pasta e alla bistecca. Le deliziose uova per la colazione alla coque diventano un'attività collaterale. Soprattutto i ristoranti italiani in Italia, ma anche in Germania fanno ormai parte dell'ambiente Creamona. Per l'espansione imprenditoriale di Creamona, "saranno posti chiari accenti" nelle prossime settimane, come aveva promesso Tom Rohrböck nella newsletter di Super Egg 3000 all'inizio di aprile 2021. Nella marina di Monfalcone, a pochi minuti di macchina a ovest di Trieste, sono in programma grandi cose.

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